Attrezzature

Atomizzatore trasportato

Image

Gli atomizzatori sono dei macchinari in grado di innescare un processo di essiccamento e nebulizzazione di sospensioni liquide in esso contenuto. Quest'ultima viene compressa e spruzzata in nanoparticelle insieme all'aria compressa tramite gli ugelli per permettere alla parte solida di rimanere sulle superfici trattate, mentre la parte liquida andrà via per effetto dell'aria.

Termonebbiogeno per interni

Il termonebbiogeno per interni è l'ideale per la disinfestazione di magazzini, depositi di derrate, impianti industriali, contro insetti, acari, germi, ecc. Può essere usato in interni per trattare rapidamente ed economicamente ambienti di grande cubatura, dove la nebbia generata può raggiungere punti generalmente inaccessibili, come condutture di servizio, cumuli di prodotti infestanti

Image

Termonebbiogeno per trattamenti fognari

Image

Il termonebbiogeno per trattamenti fognari è l'ideale per la disinfestazione di reti fognarie in quanto permette di saturare il condotto per diverse centinaia di metri generando una nebbia calda e densa di prodotti disinfestanti per poter combattere al meglio le grandi infestazioni dovute principalmente alle blatte e altri parassiti.

Apparecchiatura ULV

Le apparecchiature ad irrorazione ULV (Ultra Light Volume) sono l'ideale per tutti i piccoli luoghi che necessitano di un trattamento di disinfestazione, disinfezione o deodorazione, come hotel, campeggi, depositi di alimentari, mense aziendali, ospedali, serre, allevamenti di animali, ecc. in cui non è possibile introdurre grandi macchinari grazie alle sue dimensioni ridotte.

Image

Pompa irroratrice spalleggiata

Image

Si tratta delle tradizionali pompe dotate di una certa pressione che spinge il liquido necessario al trattamento attraverso l'asta per poi indirizzarlo agli ugelli tramite una maniglia che ne permette la fuoriuscita nebulizzando il prodotto. 

Pompa irroratrice a scoppio

Le pompe irroratrici a scoppio hanno lo stesso identico funzionamento delle pompe irroratrici spalleggiate, ma con l'ausilio di automatizzare la pressione del liquido tramite un motore a scoppio.

Image

Antitarlo a microonde

Image

L'antitarlo a microonde è un attrezzo innovativo grazie al quale si può uccidere il parassita sottopondendo le travi a onde elettromagnetiche che riscaldano solo i liquidi presenti e facendoli arrivare a temperature che uccidono il parassita. Il tutto senza l'utilizzo di alcun agente chimico

Impresa di pulizie e servizi specializzata in disinfestazione, deblattizzazione, derattizzazione, allontanamento volatili, disinfezione, sanificazione, manutenzione giardini e prati

  Via Cortese, 32/34 - Trabia

  3442253183

  0918147167

  ecoservizi@hotmail.com

Social

© 2018 Eco Servizi Trabia. Tutti i diritti riservati. Designed By Simone Franchina